Scrivi un commento
al testo di Franca Figliolini
delle betulle e della guerra
- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare
nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento;
il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente,
potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi
e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso,
all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti
con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ].
Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
|
ho imparato che le betulle fremono davvero, impilano imperiose colonne di verdi sul bianco lucido dei tronchi che brilla al sole; oscurano la strada, dove è passata, anche qui, la storia: oggi come ieri sangue e ossa, mani protese a proteggere il corpo, tutto invano, sempre; i morti hanno concimato la terra, lasciando a noi il privilegio della bellezza. perché si, tutto questo è bello, in quel senso assoluto a cui non credo, nonostante tutto, oppure proprio per questo: che si sia ancora qui, che tutto continui, indefinitamente.
|
Luciana Riommi Baldaccini
- 10/09/2013 00:08:00
[ leggi altri commenti di Luciana Riommi Baldaccini » ]
"... perché si, tutto questo è bello, in quel senso assoluto a cui non credo, nonostante tutto, oppure proprio per questo: che si sia ancora qui, che tutto continui,
indefinitamente."
Mi piace molto! Ciao
|
|
|